Iniziative

A Natale regala la legalità!

Per i tuoi regali di Natale scegli l’olio Legami Leali: regalerai la bontà delle olive del Lago di Garda, il gusto della tradizione, la gioia di costruire un futuro di legalità per il nostro territorio e i nostri giovani!

L’olio Legami Leali è il frutto di un’esperienza di attivazione sociale e di comunità. E’ germinata con un corso professionale di olivicoltura realizzato con AIPOL e dedicato ai giovani gardesani in cerca di futuro ed è maturata nella creazione di un prodotto gastronomico di eccellenza.

Permettere ai ragazzi di impegnarsi in attività concrete, contribuire a realizzare un prodotto delle nostre terre e impegnarsi nel sostegno delle attività dell’associazione promuovendo e vendendo quanto realizzato, li aiuta a crescere, sentirsi parte fondamentale del progetto e consapevoli di far parte di qualcosa di utile e unico per il proprio territorio.

Non semplice olio, non un prodotto come gli altri. Nelle bottiglie dell’Olio Legami Leali potrai ritrovare l’impegno, la speranza e la fiducia per il domani, la volontà di costruire un mondo migliore e anche tu, portandole sotto l’albero potrai essere un tassello importante di questo progetto!

Con un contributo a partire da 10 euro potrai dare valore alla tradizione olivicola gardesana e sostenere le attività del progetto Legami Leali, dando modo a tanti giovani del territorio di coltivare il proprio futuro.

Regalando l’Olio Legami Leali fai un regalo alla tua comunità!

Per info e prenotazioni scrivici a raccoltafondi@legamileali.it oppure chiamaci al numero 338.8191468 !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *